Lavoro procurement Benevento Milano
Se siete alla ricerca di lavoro in Campania o a Milano in ambito ufficio acquisti e procurement, siete atterrati sulla pagina giusta.
L’azienda ITINERA spa, multinazionale che gestisce e realizza grandi opere infrastrutturali, ricerca delle figura di Buyer (responsabile ufficio acquisti) a Benevento e a Milano. L’azienda utilizza SAP come software gestionale e lo richiede nell’annuncio di lavoro che trovate sotto.
Se non sapete ancora cosa sia SAP, consigliamo di leggere l’articolo dedicato QUI.
Lavoro procurement Benevento Milano – Posizione aperta: Buyer
Location: Benevento
Per opportunità in uno dei nostri progetti infrastrutturali in provincia di Benevento cerchiamo un profilo di Buyer che avrà il compito di seguire la gestione operativa del processo di procurement e delle relative Richieste di Acquisto assegnate, in conformità con le procedure aziendali e di progetto e sotto la supervisione del Responsabile Procurement.
Principali responsabilità:
- Svolgere le attività di acquisto secondo le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement.
- Eseguire valutazioni delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi.
- Identificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione.
- Effettuare negoziazioni economiche e contrattuali.
- Gestire l’emissione di ordini di acquisto e successive modifiche.
- Eseguire la funzione di procurement utilizzando il software SAP.
Requisiti
- 3+ anni di esperienza come Buyer per società di costruzioni specializzate in Ingegneria Civile e infrastrutture complesse.
- Laurea in Ingegneria o Diploma Geometra.
- La conoscenza del software gestionale SAP costituisce titolo preferenziale.
- Disponibilità alla mobilitazione sul territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per la candidatura trovate il link diretto QUI.
Di seguito invece riportiamo l’annuncio di lavoro per Buyer su Milano.
ITINERA
Itinera è un player globale nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali e di edilizia civile e industriale. Parte del Gruppo ASTM, secondo gestore al mondo di reti autostradali a pedaggio in concessione, Itinera è attiva nel mondo delle costruzioni di progetti complessi quali autostrade, metropolitane, ferrovie, aeroporti, viadotti, gallerie, opere che accompagnano la vita di milioni di persone e diventano tratti distintivi delle aree che le ospitano. Itinera, in qualità di leader nei progetti infrastrutturali e nei progetti di concessioni green field, assicura ai propri clienti soluzioni innovative e di qualità, per uno sviluppo sostenibile dei territori. Tra i principali mercati di riferimento, la società è presente negli Stati Uniti attraverso Halmar International, una delle più importanti imprese di costruzioni dell’area metropolitana di New York.
Posizione aperta: Buyer
Location: Milano
Per i nostri progetti di edilizia sul territorio di Milano, cerchiamo un profilo di Buyer che avrà il compito di seguire la gestione operativa del processo di procurement e delle relative Richieste di Acquisto assegnate, in conformità con le procedure aziendali e di progetto e sotto la supervisione del Responsabile Procurement.
Principali responsabilità:
Svolgere le attività di acquisto secondo le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement.
Eseguire valutazioni delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi.
Identificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione.
Effettuare negoziazioni economiche e contrattuali.
Gestire l’emissione di ordini di acquisto e successive modifiche.
Eseguire la funzione di procurement utilizzando il software SAP.
Requisiti
3+ anni di esperienza come Buyer per società di costruzioni specializzate in Ingegneria Civile e progetti complessi.
Laurea in Ingegneria o Diploma Geometra.
La conoscenza del software gestionale SAP costituisce titolo preferenziale.
Disponibilità alla mobilitazione sul territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per candidarsi cliccare QUI.
ITINERA spa ha anche altre posizioni aperte su altre città. Consigliamo di visionare le sezione carriere a questo LINK.
Se non avete conoscenze SAP e volete candidarvi a questi annunci, consigliamo sicuramente di seguire un nostro corso sap in ambito logistica/procurement ovvero su Corso SAP MM-SD.
Disponibile anche in modalità video-registrati (vedi QUI)
INFO: info@innovaformazione.net – tel. 3471012275 (Dario Carrassi)
Articoli correlati
Claude Code e Migrazioni SAP
Claude Code controllo remoto
Opportunità Carriera Contabilità SAP
Guida SIA AI
Guida Dual LLM Verification
