Le novita di Magento 2.4.6

Le novita di Magento 2.4.6 . se siete sviluppatori Magento non potete ignorare le novità degli aggiornamenti di versione. E’ arrivata la versione 2.4.6 . Se non avete ancora chiaro cosa sia Magento 2, consigliamo di approfondire con questo articolo QUI.

Gli sviluppatori web, specialmente se si occupano di Magento 2 devono necessariamente “restare sul pezzo”. Restare aggiornati sulle nuove versioni è fondamentale.

Gli ultimi aggiornamenti di Magento hanno portato alcune Le novita di Magento 2.4.6 .

Qual è l’ultima versione di Magento? La risposta continua a cambiare ogni semestre; questa volta è Magento 2.4.6. Lo sviluppatore di e-commerce che opera su Magento / Adobe Commerce, non vede l’ora di sapere cosa c’è di nuovo in Magento 2.4.6. O a volte ne è terrorizzato. Bene, questo articolo risponderà e permetterà di decidere se vale la pena pianificare un aggiornamento della versione a Magento 2.4.6.

Secondo le notizie ufficiali di Adobe, le date di rilascio della versione 2.4.6 di Adobe Commerce e Magento sono state programmate per il 14 marzo 2023. La pre-release, tuttavia, è stata fornita agli sviluppatori il 28 febbraio 2023. Nell’articolo parliamo dei nuovi miglioramenti e funzionalità di Magento 2.4.6.

Vediamo i punti salienti de Le novita di Magento 2.4.6
Come al solito, c’è molto di cui parlare. Ma daremo una rapida occhiata ai cambiamenti significativi della versione 2.4.6 di Magento. Magento e Adobe Commerce 2.4.6 ora supportano PHP 8.2 e abbandonano il supporto per PHP 7.4. La nuova versione include oltre 300 correzioni di qualità, 8 correzioni di problemi di sicurezza e miglioramenti. La versione più recente offre anche Page Builder v.1.7.3 e PWA Studio v.13.0.x.

Miglioramenti delle prestazioni e della scalabilità di Magento 2.4.6
Gli effetti di PHP 8.2 sulle prestazioni di Magento 2.4.6.
La compatibilità dell’ultima versione 2.4.6 di Magento con PHP 8.2 apporta miglioramenti chiave delle prestazioni per i negozi Magento e Adobe Commerce. Il supporto dell’ultima versione di PHP migliora la velocità di caricamento dei negozi Magento di circa il 2,5%.

Tempi di caricamento più rapidi per i negozi Magento con ampi segmenti di clienti.
Una nuova impostazione di configurazione migliorerà le prestazioni dei negozi Adobe Adobe Commerce e Magento con ampi segmenti di clienti. “Il controllo in tempo reale se il cliente è abbinato per segmento” è l’impostazione introdotta.

Migliore velocità di importazione
Nella nuova versione di Magento, le prestazioni di importazione delle informazioni sui clienti e sui prodotti sono aumentate fino a 100.000 record al minuto.

Migliore velocità di elaborazione degli ordini
Magento ha continuato a migliorare la velocità di elaborazione degli ordini con ogni nuova versione rilasciata. Con Adobe Commerce Cloud 2.4.6, i negozi che elaborano più di 1000 ordini al minuto sperimenteranno un miglioramento significativo della velocità di elaborazione, con un bilanciamento del carico del database appropriato.

Aggiornamenti di sicurezza Magento 2.4.6
Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, Magento fornisce regolarmente correzioni di sicurezza e migliora la sicurezza con ogni nuova versione. Questa volta, l’ultima versione di Magento ha i seguenti miglioramenti di sicurezza:

  • 8 principali correzioni di sicurezza
  • La convalida reCAPTCHA non fallirà se si verifica un errore durante l’elaborazione del pagamento.
  • Esecuzione sicura del codice per gli sviluppatori


Miglioramenti della piattaforma Magento 2.4.6
I miglioramenti della piattaforma nella nuova versione di Magento e Adobe Commerce avvantaggiano sia gli sviluppatori che i proprietari dei negozi (merchant). I miglioramenti della piattaforma di Magento 2.4.6 sono i seguenti:

Supporto PHP 8.2
Composer 2.2.x supporto
Supporto OpenSearch 2.x (Magento Cloud e on-premise)
Supporto Redis 7.0.x
Supporto di Page Builder v.1.7.3
Supporto PWA Studio v.13.0.x
Supporto ElasticSearch 8.x
Supporto MariaDB 10.6
Librerie JavaScript aggiornate alle ultime versioni


Magento 2.4.6 Miglioramenti delle prestazioni di GraphQL
Risposta più rapida durante l’interrogazione dei prodotti (con autorizzazioni abilitate).
Miglioramento della velocità di GraphQL grazie a un rendering dell’albero delle categorie più rapido.
Tempi di risposta più rapidi per le operazioni di carrello alla rinfusa.
Aggiornamenti del gateway di pagamento Magento 2.4.6.
PayPal Vault ottiene la messaggistica PayLater.
Opzione PayLater e messaggi per le regioni Italia e Spagna.
Aggiunti i webhook Protezione antifrode, ACH e LPM (Metodi di pagamento locali).


Il rilascio della versione 2.4.6 di Magento / Adobe Commerce, sebbene considerato un aggiornamento minore (rispetto a Magento 2.4.5), offre miglioramenti nelle aree più significative che entusiasmano sviluppatori e commercianti.

In poche parole, i miglioramenti delle prestazioni abilitati dal supporto di PHP 8.2, un sacco di supporto dell’ultima versione sotto i miglioramenti della piattaforma e le correzioni di sicurezza più importanti rendono l’aggiornamento a Magento 2.4.6 una mossa vantaggiosa.

(Fonte)

Innovaformazione, scuola specializzata nella formazione per sviluppatori, promuove lo sviluppo e-commerce.

Nell’offerta formativa trovate il Corso Magento , erogato per aziende con calendario personalizzato.

INFO: info@innovaformazione.net – tel. 3471012275 (Dario Carrassi)

Vuoi essere ricontattato? Lasciaci il tuo numero telefonico e la tua email, ti richiameremo nelle 24h:

    Ti potrebbe interessare

    Articoli correlati