adecco logo

Adecco, agenzia per il lavoro, ricerca su Bari un Addetto Responsabile Amministrazione con competenze SAP sui moduli FI-CO (Finanza e Controllo di Gestione).

Qui di seguito riportiamo il testo dell’annuncio e successivamente il link su cui candidarsi:

Esperto amministrazione – Sap Fi – Co
AdeccoBari, Puglia
Per importante realtà retail nostra cliente operante nel settore ‘fashion’ ricerchiamo lo:SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE – ESPERTO SAP FI-CO

Il candidato, alle dirette dipendenze dal Responsabile Amministrativo, svolgerà attività legate al ciclo amministrativo passivo e coordinerà due risorse. In particolare si dovrà occupare di:

  • inserimento ordini e fatture;
  • gestione ammortamenti;
  • procedure INTRASTAT;
  • liquidazione IVA;
  • chiusure infrannuali.

Il profilo ricercato si occuperà inoltre di segnalare, gestire e risolvere le problematiche riscontrate dagli utenti in area SAP, relazionandosi con l’ufficio IT per la risoluzione delle problematiche.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– laurea Specialistica in Discipline Economiche o affini;
– conoscenza ed utilizzo esperto del modulo SAP FI (Financial Accounting) e CO (Controlling);
– esperienza in un ruolo affine per una azienda multinazionale o in una azienda di consulenza informatica; – ottimo utilizzo del PC (Pacchetto Office, Posta Elettronica);
– ottima conoscenza della Lingua inglese;
– conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini, dei prodotti/servizi da acquistare, delle tipologie di spedizione.

Sede di lavoro: Bari

I candidati interessati possono inviare una copia dettagliata del curriculum, corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03)

Esperienza richiesta:

  • Contabilità e utilizzo SAP: 1 anno

Qui trovate il LINK diretto per candidarsi.

Se cercate un CORSO SAP in puglia oppure in Classe Virtuale contattate INNOVAFORMAZIONE (3471012275 – info@innovaformazione.net)

Vuoi essere ricontattato? Lasciaci il tuo numero telefonico e la tua email, ti richiameremo nelle 24h:

    Ti potrebbe interessare

    Articoli correlati