Lavoro-Amazon-Bari-SAP

Lavoro-Amazon-Bari-SAP, Innovaformazione -  Informatica specialistica

Lavoro-Amazon-Bari-SAP

 

Lavoro-Amazon-Bari-SAP . Amazon il famosissimo colosso dell’ecommerce che tutti conoscono si sta espandendo in maniera vertiginosa anche in Italia.

E’ recente la notizia della prossima apertura di nuovi centri di logistica in Puglia, in particolare a Bitonto (BARI).

Da Gennaio 2020 partiranno i lavori. Il centro logistico dovrebbe essere operativo entro l’estate 2020. Si parla di circa 100 assunzioni più una serie di opportunità per l’indotto.

Amazon ricerca addetti al magazzino, operatori di ricevimento e smistamento merci, responsabili di logistica ed addetti all’assistenza clienti. Il DSL (Delivery Station Liaison) di Amazon lavorerà per ricevere la merce impacchettata , di stockarla in magazzino e di gestire il coordinamento delle consegne con i corrieri. Infine si occuperà di svolgere assistenza clienti sempre inerente alle consegne.

Le candidature possono essere inviate sia direttamente sulla sezione “jobs” di Amazon su questo LINK sia attraverso l’agenzia interinale GiGroup (su questo LINK).

Non sappiamo se Amazon utilizzi SAP. Forse no, ma sicuramente ha un sistema ERP aziendale. Negli annunci di lavoro Amazon, SAP è mezionato come competenza informatica seppur generica.

Ci sono inoltre alcune posizioni aperte come consulenti SAP. Bisogna infatti ricordare la partnership Amazon-SAP per i sistemi in cloud con AWS.

 

Lavoro-Amazon-Bari-SAP

 

Negli ultimi tempi Amazon ha aperto nuovi centri anche a Pescara, Rieti e Vercelli.

(fonte)

Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga corsi SAP.

Potete visionare l’offerta formativa su www.innovaformazione.net .

Se invece volete approfondire cos’è SAP allora potete leggere da questo LINK.

Vuoi essere ricontattato? Lasciaci il tuo numero telefonico e la tua email, ti richiameremo nelle 24h:

    Ti potrebbe interessare

    Articoli correlati