Lavoro amministrazione Marche
Se siete atterrati su questa pagina molto probabilmente cercate lavoro e nella zona delle Marche. Se siete degli amministrativi – contabili siete atterrati nella pagina giusta.
Riportiamo di seguito un annuncio di Lavoro amministrazione Marche dell’azienda Enereco spa, operante fra i servizi di ingegneria nel settore energia (oile & gas) e green. Ricercano un impiagato/a amministrativo per la sede di Fano (PU). Attenzione: richieste competenze SAP per i candidati.
Non sapete cosa sia SAP? Allora iniziate con il leggere l’articolo dedicato “Cosa è SAP”.
Come molte altre grandi aziende, anche Enereco utilizza SAP lo richiede nelle candidature.
Di seguito riportiamo l’annuncio di Lavoro amministrazione Marche con a fondo pagina il link diretto per l’invio del curriculum tramite Linkedin.
Informazioni sull’offerta di Lavoro amministrazione Marche
Enereco S.p.A. è una società di ingegneria che da oltre 40 anni fornisce servizi personalizzati di progettazione e direzione lavori per i principali operatori del settore Oil & Gas e delle energie alternative. Crediamo nell’affidabilità, nella precisione e nel valore delle persone, ed è per questo che il nostro team è in continua crescita.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività legate alla fatturazione attiva, contabilità generale e supporto al bilancio, contribuendo al monitoraggio delle performance economiche aziendali e alla gestione documentale.
Principali responsabilità
Emissione fatture attive e relativa gestione documentale
Monitoraggio scadenziario e gestione solleciti clienti
Contabilità generale e prima nota
Registrazione fatture passive
Riconciliazioni banche e controllo saldi contabili
Contabilità analitica
Cespiti
Lavori in corso di esecuzione
Scritture di assestamento e chiusura periodica
Supporto nelle attività di bilancio e reporting contabile
Requisiti richiesti
Laurea in Economia e Commercio o titolo affine
Preferibile diploma di Ragioneria
Esperienza consolidata in contabilità generale (almeno 4 anni), con focus sulla fatturazione attiva
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, autonomia operativa, rispetto delle scadenze
Attitudine al lavoro in team e problem solving
Titoli preferenziali
Conoscenza dei gestionali SAP
Esperienza in contabilità per commessa
Luogo di lavoro: FANO (PU)
Per la candidatura cliccare sul link QUI.
Se vi interessa questa offerta di lavoro ma non avete mai usato SAP, consigliamo di seguire subito un nostro Corso SAP, in particolare il Corso SAP FI-CO finanza e controllo riguardante proprio la parte amministrativo-contabile che richiedono in questo annuncio lavorativo.
Innovaformazione, scuola specializzata nella formazione informatica promuove la cultura dei sistemi SAP ed organizza Corsi SAP per privati ed aziende su vari moduli ed ambiti.
INFO: info@innovaformazione.net – tel. 3471012275 (Dario Carrassi)
Vuoi essere ricontattato? Lasciaci il tuo numero telefonico e la tua email, ti richiameremo nelle 24h:
Articoli correlati
Cosa è Laminas
Strumenti AI per sistemisti
Integrare l’AI nei propri software
Body Rental SAP
Cosa è ChatGPT Atlas
